Laureato presso il Politecnico di Milano nel 1993 e iscritto all’Ordine degli Architetti PPC di Sondrio (n.183) dal 1996. Libero professionista con studio a Sondrio, ha maturato un’esperienza pluridecennale nella progettazione architettonica, urbanistica e nella gestione di interventi complessi in ambito edilizio, infrastrutturale e paesaggistico.
Specializzato in bioarchitettura e tutela paesaggistica. Ha curato progetti pubblici e privati su vasta scala, incluse opere finanziate da fondi pubblici, redazione di PGT e piani attuativi, oltre a numerosi interventi in ambito vincolato (D.Lgs. 42/2004). Ha ricoperto incarichi in Commissioni Edilizie, Commissioni Paesaggio e Commissioni d’Esame di Stato presso il Politecnico di Milano.
La sua crescita è fortemente segnata dal legame professionale da sempre avuto con il Geom. Maurizio Zanella con cui ha sviluppato tutti i progetti più importanti eseguiti negli anni.
Nei suoi lavori ha sempre curato i dettagli sia per i piccoli interventi che per quelli più grandi prestando grande attenzione alla preventivazione e alla gestione in fase esecutiva.
Piazza Campello 3, Sondrio (SO) 23100, Italia | P.IVA 00684340144 | Ordine Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori Provincia di Sondrio, n. 183